Laura e Andrea
Sposarsi in autunno.
L’autunno ha giornate calde ma non afose e colori della natura entusiasmanti. Pertanto per te che non sei amante del gran caldo estivo e adori i colori caldi, scegliere questo periodo per sposarsi diventa entusiasmante.
Fotografie superbe con le sfumature rosso/gialle delle foglie contorneranno il vostro album fotografico di matrimonio con tantissimi colori e il cielo avrà una profondità tridimensionale.
Tra le varie stagioni che gli sposi scelgono, l’autunno è il meno usato; ma è una stagione che regala atmosfere romantiche e colori ammalianti.
In cima alla lista dei desideri gli sposi hanno la scelta del luogo dove fare il ricevimento.
E l’autunno ha portato Laura e Andrea alla Tenuta la Laguna, sul lago d’Endine, in provincia di Bergamo.
I motivi? L’accoglienza dei propri amici e parenti in un ambiente curato e confortevole, in un contesto unico e una perfetta scenografia per comporre il loro album fotografico, immersi nei colori intensi dei fiori, nel verde del prato o all’ombra di grandi alberi che portano alla passeggiata sul lago.
Ma la cerimonia? Laura e Andrea, amanti del lago, hanno scelto l’Accademia di Belle Arti Tadini a Lovere, in provincia di Bergamo.
L’Accademia è una preziosa testimonianza della cultura del neoclassicismo in Italia. La Galleria ospita una prestigiosa raccolta d’arte antica, che comprende tra l’altro un importante nucleo di opere di Antonio Canova.
E ora alcune fotografie del loro album di matrimonio, caldi colori e atmosfera romanticissima.
Eccoci arrivati al ristorante Laguna.
Il lago d’Endine ci accoglie con la sua magia e intimità.
L’autunno: la sensazione di essere in una atmosfera ovattata, romantica.
Solo per noi; abbiamo così potuto stringerci, tenerci per mano, sussurrarci Ti Amo.
E ora la festa dove amici e parenti daranno il meglio per farci divertire con balli, giochi, scherzi e qualche brindisi.
Cerimonia: Accademia di Belle Arti Tadini – Lovere – Bergamo
Ricevimento: Ristorante la Laguna – Monasterolo del castello – Bergamo
Fotografo: Alessandro Cremona – Darfo Boario Terme – Brescia