Pre Wedding
Engagement o prenozze o prewedding, un momento speciale dove la coppia è rilassata e può lasciarsi andare, può prendersi per mano. La scelta del posto è fondamentale per la buona riuscita del servizio; montagna, lago, paese, città…un luogo caro alla coppia.
Antonella e Fabrizio hanno scelto Lago Moro a Darfo in provincia di Brescia. Lo hanno scelto perché luogo romantico, dolce e ricco di spunti dove lasciarsi andare e respirare insieme.
Carla e Fabio hanno scelto il Monte Guglielmo sopra Zone, provincia di Brescia. Legati dalle passeggiate fatte insieme al papà di Carla, la montagna ha unito l’amore di questa splendida e infaticabile coppia.
Michela e Marco hanno scelto il prato di casa loro per giocare con il loro cane. Affettivamente molto legati a lui gli hanno messo il farfallino da gran gala.
Manuela e Luca hanno scelto Cristo Re, località di Bienno, in provincia di Brescia. Elemento fondamentale, l’anello di fidanzamento. Ci sposiamo? Siiiiiii
Michaela e Matteo hanno scelto Bratislava, città cara alla sposa, essendo di origini slovacche. Il sogno di Michaela? fotografie nella sua città insieme al suo sposo. Momenti vivaci e dolcissimi.
Sabrina e Sergio hanno scelto Parigi per raccontare la loro storia d’amore; la Tour Eiffel a suggellare il loro amore e le Piramidi del Louvre al tramonto ad abbracciarli.
Corinna e Paolo, uniti dalla passione per la montagna. Due persone dolcissime, abbracciate alle Case di Viso; un brindisi e sullo sfondo le montagne.
Francesca e Michele hanno scelto Milano, in particolare il Naviglio. Luoghi cari per la coppia che vive in città.
Marina e Alessandro, bikers, hanno scelto il Bogn tra Castro e Riva di Solto.
Silvia e Fabio, sposi dinamicissimi, hanno scelto il castello di Brescia per raccontarci il loro amore.
Fotografie: Alessandro Cremona – Darfo Brescia